Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso Secondo Livello Reiki Metodo Usui – Rivoli

17 Marzo, 2018 |9:30 am - 18 Marzo, 2018 |7:00 pm

corso secondo livello reiki

Con il corso Secondo Livello Reiki si apre la strada alla comprensione di una parte più profonda di noi, consentendo all’operatore di intervenire direttamente sulla sfera mentale e su quella emozionale.

Con il corso Secondo Livello Reiki , quindi, è possibile trattare tutti gli squilibri di matrice psicosomatica e, pertanto, di intervenire direttamente alla radice dello squilibrioÈ possibile, inoltre, trattare addirittura le situazioni e riequilibrarle, siano esse passate, presenti o future; Il Secondo Livello Reiki non ha limiti di spazio e di tempo, grazie all’utilizzo dei Simboli Reiki introdotti da Mikao Usui, è possibile infatti accedere a differenti frequenze energetiche.

È importante, inoltre, ricordare che con il Secondo Livello Reiki non si è più semplici canali d’Energia Universale, ma veicoli intenzionali di Energia ed è quindi necessario avere una maggiore conoscenza, un maggiore livello di responsabilità ed una padronanza avanzata dei principi cardini delle energie sottili.

I SIMBOLI

Che cosa sono i simboli Reiki?
I simboli Reiki sfruttano principi sociobiologici, semiotici e scientifici accertati. Non si tratta pertanto di simboli esoterici, né hanno a che fare con qualcosa di sacro o con l’esoterismo stesso.

I simboli Reiki fungono da àncora per la nostra mente, ed il principio che sfruttano è lo stesso che si studia nella Programmazione Neuro Linguistica. In antichità non si conoscevano ancora le spiegazioni scientifiche annesse, tuttavia, si sfruttavano già gli effetti di tali principi grazie all’utilizzo del Mantra.

CONSAPEVOLEZZA

Veicolare l’energia non significa farle fare ciò che vogliamo, poiché essendo il Reiki un’ energia “Intelligente”, essa sa già come riequilibrare il nostro Essere e le situazioni in cui siamo immersi.Si potrebbe, in questo caso, sviluppare una consapevolezza utille ad indirizzarla verso gli aspetti della nostra vita da trattare o verso gli altri, ma sempre e solo per il massimo bene di tutti.

Prima di conseguire il Secondo Livello Reiki è necessario praticare costantemente almeno 6 mesi di Primo Livello Reiki su di sé e sugli altri, questo al fine di abituare il sistema energetico a questa meravigliosa frequenza e ad acquisire maggiore consapevolezza.

 

Il Corso Secondo Livello Reiki si terrà sabato 17 e domenica 18 Marzo dalle 9:30 alle 19:00 presso la sede hOMe di Onda Evolutiva in via Biella 72 Rivoli – Torino

I posti sono limitati, consigliamo prenotazione a:

segreteria@ondaevolutiva.com

telefonare al: 334 89 82 074 Federico

Oppure scrivici su Facebook : Onda Evolutiva

 

Sedi

La sede principale dei corsi si trova a Rivoli in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte)

per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano,

Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None, Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco,

San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale, Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali:

Milano, Varese, Venezia, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su:

Dettagli

Inizio:
17 Marzo, 2018 |9:30 am
Fine:
18 Marzo, 2018 |7:00 pm
Sito web:
www.ondaevolutiva.com

Organizzatore

Onda Evolutiva
Email:
info-corsi@ondaevolutiva.com
Sito web:
www.ondaevolutiva.com

Luogo

hOMe
via Biella 72
Rivoli, Torino 10098 Italia
+ Google Maps
Telefono:
334 898 2074
Sito web:
www.ondavolutiva.com
Condividi su: