Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso Chakra: Le Porte dell’Energia – Rivoli

21 Aprile, 2018 |9:30 am - 22 Aprile, 2018 |7:00 pm

corso chakra

Il corso Chakra : Le Porte dell’energia è un’opera omnia frutto di approfonditi studi dei testi più autorevoli e della personale esperienza di chi da anni utilizza l’energia in diversi stati delle sue frequenze e studia tutte le sue relazioni psicosomatiche con i Chakra: punti importantissimi del sistema energetico dei viventi preposti all’assorbimento e alla trasformazione dell’energia che permea l’ambiente nel cosiddetto “Ki” o “Qi” o “Prana”.

Questa vastissima conoscenza viene con immensa passione verificata e sperimentata ogni giorno dagli insegnanti di Reiki del nostro gruppo e periodicamente interiorizzata e utilizzata per aiutare chi ce lo richiede a migliorare la propria condizione psico-fisica e il proprio equilibrio energetico.

 

Nel corso Chakra : Le Porte dell’Energia ci sarà ampio spazio per una formazione teorica sulla struttura energetica, sul significato di ogni Chakra e sulle relazioni che intercorrono con i principali organi e aspetti psicosomatici.

Molto consigliato per operatori Reiki o Prano poiché in grado di aumentare la loro professionalità rendendo molto più efficaci e performanti i trattamenti stessi.

Il corso dà ampio spazio ad una parte pratica in cui viene insegnato ad ogni utente come percepire un Chakra e valutarne le eventuali disarmonie su ognuno dei suoi strati e dei suoi coni.

L’analisi di un Chakra e, più in generale, della struttura energetica e psicosomatica di un individuo, avverrà grazie all’utilizzo di due tipologie differenti di approccio che saranno integrate.

Il primo è quello pratico che nasce dallo studio dei più autorevoli testi di bioenergetica e rielaborato personalmente dal Master Federico Scurto che grazie ad ore di intensa pratica e a semplici e basilari nozioni di radioestesia unite varianti di palming consentirà una prima analisi; Il secondo metodo, invece, sarà improntato alla valutazione di ogni singolo Chakra attraverso l’analisi Kinesiologica.

Il partecipante avrà modo di effettuare degli esercizi molto semplici e tuttavia mirati allo studio personalizzato del sistema energetico preso in esame in modo molto oculato e specifico.

Il corso è suddiviso in due livelli al termine dei quali sarà possibile, da parte dell’operatore professionista, un approccio consapevole al trattamento. La seconda parte del corso è Kinesiologia Bioenergetica Applicata

Il Corso Chakra : Le Porte dell’Energia si terrà Sabato 21 e Domenica 22 Aprile dalle 9:30 alle 19:00 presso la sede hOMe di Onda Evolutiva in via Biella 72 Rivoli – Torino

 

I posti sono limitati, consigliamo prenotazione a:

segreteria@ondaevolutiva.com

telefonare al: 334 89 82 074 Federico

Oppure scrivici su Facebook : Onda Evolutiva

 

Sedi

La sede principale dei corsi si trova a Rivoli in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte)

per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano,

Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None, Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco,

San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale, Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali:

Milano, Varese, Venezia, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

 

Condividi su:

Dettagli

Inizio:
21 Aprile, 2018 |9:30 am
Fine:
22 Aprile, 2018 |7:00 pm
Sito web:
www.ondaevolutiva.com

Organizzatore

Onda Evolutiva
Email:
info-corsi@ondaevolutiva.com
Sito web:
www.ondaevolutiva.com

Luogo

hOMe
via Biella 72
Rivoli, Torino 10098 Italia
+ Google Maps
Telefono:
334 898 2074
Sito web:
www.ondavolutiva.com
Condividi su: