terzo livello reiki

Il Terzo Livello Reiki è l’ultima fase del percorso di crescita personale del reikista come operatore e come individuo che si è approcciato alla tecnica. Nel terzo livello si acquisiscono nuove consapevolezze e il trattamento raggiunge il massimo livello di performanza.

In questa sede verranno insegnate le antiche tecniche del reiki fatto col soffio e con lo sguardo. Inoltre l’armonizzazione di terzo livello e l’introduzione del quarto simbolo reiki permetteranno l’accesso alle frequenze del Reiki Spirituale:

questa funzione permetterà all’operatore di fare trattamenti molto più avanzati e di intervenire anche nei casi in cui la persona trattata si è “persa d’animo” a causa di eventi traumatici che l’hanno distolta dal suo corretto percorso di evoluzione animica.

IL REIKI SPIRITUALE

Durante il corso della nostra vita, alcuni eventi, sono delle vere e proprie “interferenze” che ci danno la sensazione di aver smarrito la via, che “nulla abbia più senso”. Sono quelli i momenti in cui ci sembra di toccare il fondo, ma non sappiamo che, in realtà, nulla è perduto.
Gli eventi della nostra vita, se li guardiamo con gli occhi dell’ anima, non sono mai “belli” o “brutti” ma sono semplicemente “eventi” ed oguno di essi può nascondere insidie, ostacoli, gioie e dolori che mettono comunque alla prova il nostro Essere e ci fanno evolvere.
Il Reiki Spirituale ( Terzo Livello Reiki ) ci spinge a raggiungere questa consapevolezza e ci veicola nel “flusso”. Questa frequenza energetica è una vibrazione armonica che risuona con il nostro Karma. Essa è in grado di intervenire direttamente, al di là dello spazio e del tempo, negli aspetti spirituali del nostro Essere dando un senso al nostro percorso e riportando in sinergia sincronica gli aspetti Multidimensionali del nostro processo evolutivo.

Grazie al Reiki Spirituale saremo facilitati nell’ individuazione e nello svolgimento di quei compiti che siamo chiamati ad assolvere, per il nostro bene e per quello della nostra linea genetica.

Prima di avere accesso al Terzo Livello Reiki è necessario praticare almeno 1 anno di Reiki di Secondo Livello e ripartecipare almeno 1 volta al Primo ed al Secondo Livello.
Il Terzo Livello viene concesso solo a chi è davvero meritevole ed ha svolto un Processo Evolutivo personale maturo e coscienzioso e previo colloquio con l’insegnante.

 

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

 

La sede principale dei corsi si trova a Piossasco in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte)

per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali: Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco,

Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None, Avigliana,

Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale, Bosconero,

Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna,

Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: