Primo Livello Reiki

 

Il primo approccio pratico al Reiki avviene con il conseguimento del Primo Livello Reiki e sancisce ufficialmente l’ingresso alla gestione consapevole delle energie sottili. Questo processo rende consapevole l’accesso all’Energia Universale mettendola in relazione all’ Energia Individuale riacquistano e rafforzando ciò che sono le nostre capacità innate di autoguarigione.

Una volta conseguito il Primo Livello Reiki , questa energia continuerà a fluire in modo armonico per sempre dentro di noi e ci aiuterà nel percorso di crescita e consapevolezza spirituale.

Attivazioni Energetiche

Per conseguire il Primo Livello Reiki è sufficiente ricevere le 4 armonizzazioni previste dal Metodo Usui che saranno suddivise nel corso del seminario al fine di ripulire e riallineare i chakra e i canali energetici, ristabilendo la connessione con la Fonte Universale.
Le armonizzazioni sono necessarie poiché, a causa della vita frenetica del mondo moderno e dell inquinamento elettromagnetico, i nostri canali energetici si “otturano” e grazie ad esse si innesca un vero e proprio effetto di “disincrostazione”.

Le attivazioni Reiki favoriscono, inoltre, una connessione pura e consapevole con il proprio Sé Superiore fornendo un vero e proprio riallacciamento dell impianto Bioelettrico già presente nel corpo umano che potrebbe essere stato danneggiato da cause esterne o da interferenze che ogni individuo vive nel corso della propria vita.

La dimensione energetica

Una volta conseguito il Primo Livello Reiki si inizierà a prendere consapevolezza della dimensione energetica. Essa favorirà il rapporto con noi stessi e con l’ energia che ci circonda. Il Reiki potrà stimolare, a questo punto, anche le nostre percezioni extrasensoriali, nonché quelle fisiche, mentali e spirituali; Il Reiki, inoltre, indurrà sin da subito uno stato di rilassamento e di benessere generale, che permetterà di ridurre immediatamente lo stress, gli stati d’ansia e di migliorare la concentrazione, eliminando energie congeste e schermandoci da energie negative provenienti dall’ esterno.

Oltre a non avere controindicazioni, il Reiki, può essere praticato per ogni aspetto della nostra vita; Nel primo livello è prioritario il lavoro su noi stessi, ma è altresi vero che si potrà, fin da subito, trattare le altre persone, gli animali, le piante, il cibo, l’acqua, i medicinali e molto altro ancora.
Questo avviene perché, come diceva Albert Einstein “Tutto è energia” ed essendo il Reiki un’ energia riequilibrante, essa porterà naturalmente equilibrio su ogni cosa.

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

La sede principale dei corsi si trova a Piossasco in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte)

per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia,

None, Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese,

Venaria Reale, Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia,

Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: