energia comunica

Durante il lungo e intenso percorso di un Master Reiki o, più in generale, di chi si approccia in modo serio e professionale alla Bio-energetica, ci si imbatte spesso nelle molteplici e nette “sensazioni” che le energie sottili forniscono.

Dall’esperienza di un’appasionato gruppo di insegnanti, dalla pratica e da una personale ispirazione nata nel corso degli anni, si è giunti alla consapevolezza che l’Energia Universale (il Rei) che si manifesta a noi attraverso una specifica frequenza vibrazionale (il Ki) non è solo un’energia d’amore riequilibrante, ma anche un’energia intelligente con un suo specifico linguaggio, un suo specifico codice.

Proprio come una vera e propria Supercoscienza, essa si manifesta a noi e ci parla con la sua lingua non fatta di fonemi, ma di un preciso Universal Codex di sensazioni ben specifiche e determinate.

Che cosa sono i formicolii energetici, le pressioni in alcuni punti del corpo, le consistenze vibratorie, le emozioni simpatetiche, le visualizzazioni, gli acufeni percepiti durante un trattamento? Cosa cosa rappresentano? Che cosa ci comunicano? Cosa vogliono dire?

Questo è l’unico corso in grado di rispondere a queste domande in modo chiaro, semplice, esaustivo e univoco.

L’ Energia Comunica potrà rivelarsi, pertanto, un prezioso approfondimento per tutti coloro i quali hanno già avuto esperienza con le tecniche di healing touch, in particolare Reiki e Pranoterapia. Viene ad oggi considerato, da chi vi ha partecipato, un importante e valido strumento di decodifica dei messaggi che l’ Energia Universale ci manda.

COSA PERMETTE DI FARE

 Lo scopo ultimo di questo corso non è solo quello di prendere confidenza con glia spetti più profondi delle tecniche Bio-energetiche, ma anche quello di entrare in contatto diretto con le energie sottili in modo chiaro ed esplicito, aumentando così ai massimi livelli la performanza dei trattamenti e l’ascolto con se stessi.

Il corso, in questo senso, è consigliato a tutti gli Operatori Olistici che desiderano proseguire nel loro percorso e nella loro missione.

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

Sedi

La sede principale dei corsi si trova a Piossasco in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte) per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali: Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None, Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale, Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: