rune

Le origini dell’alfabeto runico non sono certe, ma di certo possiamo dire che il termine che le identifica è il sostantivo norreno “Run” che nelle lingue germaniche antiche significa segreto, mistero.  Il Verbo “Raunen”, poi, ha come significato bisbigliare, sussurrare; per questi motivi siamo assolutamente certi del fatto che l’alfabeto runico non sia solo contestuale a una lingua, ma che fossero dei segni ben precisi di natura prettamente esoterica e multidimensionale che venivano utilizzati per effettuare riti magici, religiosi e divinatori.

L’ORIGINE DELLE RUNE

La tradizione scandinava attribuisce ad Odino il dominio delle rune, quali sorgenti magiche di ogni potere e sapienza. Il mito della scoperta delle rune da parte del Dio, viene riferito in una strofa del poema eddico “Hávamál”. Secondo le più recenti teorie che vedono gli antichi Dei degli ancestrali miti come i “viaggiatori venuti dalle stelle”, gli studi più attendibili dimostrano che queste forme linguistiche potrebbero teoricamente essere ricondotte ad un unico ceppo, una vera e propria lingua madre che sfruttando il campo morfogenetico di universali archetipi, potrebbero aprire un portale verso la conoscenza universale dei Registri Akashici: una specie di cloud energetico e interdimensionale di cui le rune sarebbero una chiave d’accesso.

La divinazione runica, pertanto, resta ad oggi una dei più affascinanti e misteriosi metodi di divinazione utili al chiarimento della decodifica del nostro personale percorso di esistenza fra i meandri delle situazioni della nostra vita.

Lo scopo di questo corso sarà pertanto quello di fornire un valido strumento per interpellare la “Matrice Universale” nel chiarimento del sentiero da intraprendere nei momenti di personale confusione o sconforto che di tanto in tanto affiorano nella vita di ognuno di noi.

Le rune sono compagne di viaggio e delle vere e proprie amiche pronte a sostenerci e a chiarirci le idee.

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato! Onda Evolutiva

 

La sede principale dei corsi si trova a Rivoli in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte) per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Piossasco, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None,

Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale,

Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna,

Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: