KARUNA LE ORIGINI

il Karuna affonda le sue radici negli Stati Uniti: si tratta di una variante e di una implementazione del Reiki Metodo Usui sviuppata dal Master William L. Rand che ideò il Karuna Reiki.
Questo metodo prevede l’utilizzo di alcuni simboli canalizzati da un team di Master Reiki fra i quali: Marcy Miller, Kellie-Ray Marine e Pat Coutney.
William L. Rand sperimentò i simboli, meditò su di essi e ne decretò il valore e fu guidato nello stabilire le procedure di attivazione di tale metodo.
Alcuni dei simboli utilizzati nel Karuna Reiki si trovano anche in altre tecniche.
L’energia del Karuna Reiki ha delle varianti rispetto a quella degli altri stili Reiki.
Il Karuna Reiki divenne poi un marchio registrato.  Fu così che altri operatori per poter insegnare la tecnica svincolati dall’utilizzo di tale marchio, ne idearono delle varianti che differivano più nel nome che nella sostanza.

LA NASCITA DEL KARUNA BRAHMAN

Il Master Federico Scurto, appresa la variante Karuna Ki, scelse così di svincolarsi ulteriormente e di apportare delle modifiche a tale tecnica. Queste modifiche mettono l’operatore in assoluta protezione aggiungendo dei mantra di assicurazione e delle rettifiche apportate grazie all’ utilizzo del Metodo Mario Totti. Nasce così la versione definitiva del Karuna Brahman che all’utilizzo delle frequenze di amore compassionevole, aggiunge il termine Brahman nel suo termine sanscrito significa “sviluppo e amore universale nel principio cosmico”.

Il Karuna Brahman è aperto a chi possiede almeno il II° Livello Reiki Usui Shiki Ryoho ed è un validissimo strumento che può essere utilizzato per effettuare lavori energetici molto più mirati e di alto livello.

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato! Onda Evolutiva

 

La sede principale dei corsi si trova a Rivoli in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte) per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Piossasco, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None,

Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale,

Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna,

Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: