numerologia

LA NUMEROLOGIA

La numerologia è lo studio della relazione mistica ed esoterica tra i numeri e gli archetipi che essi rappresentano. La divinazione numerologica è una pratica molto antica e popolare fra i primi matematici come Pitagora. Possiamo trovare esempi molto antichi di pratiche proto-numerologiche. Esse affondano le proprie radici nel Neolotico e, successivamente, nelle culture Assiro-Babilonesi, Mesopotamiche e Egizio-Essene.

In numerologia i calcoli vengono effettuati principalmente attraverso le date significative che ci appartengono (esempio: giorno, mese e anno di nascita). Tali date si riferiscono, nel nostro caso, al calendario Gregoriano che venne introdotto nel 1582 come modifica del calendario Giuliano. Quest’ultimo pare provenga da fonti esoteriche non ufficiali fu calcolato da un gruppo di matematici, filosofi e mistici in probabile connessione con i registri Akashici. Ecco che, in effetti, l’anno zero non coincide esattamente con la nascita di Gesù Cristo che è sfalsata di qualche anno. Fare riferimento numerologico a questo calendario risulta essere per le forme divinatorie, una modalità assai precisa ed impeccabile.

LA GEOMETRIA SACRA

Anche la geometria che si basa, in effetti, sull’ algebra e più in generale sugli archetipi geometrici, è una profonda rivelazione della verità e delle connessioni morfogenetiche multidimensionali.

Questo corso cerca di dare un valido spunto in una nuova ottica di interconnessione tra i numeri, le forme geometriche e gli archetipi del Multiverso, pronti a rivelarci i programmi che sul piano animico abbiamo scelto di utilizzare per la nostra individuale evoluzione.

Il corso di Numerologia e Geometria Sacra unisce pertanto gli archetipi numerologici e geometrici agli arcani maggiori, estrapolandone  gli intrinseci significati del nostro progetto divino. Attraverso il calcolo numerologico sarà altresì possibile conoscere la natura dei nostri programmi, il conflitto biologico che siamo chiamati a portare in soluzione grazie anche alla fusione delle tipologie di conflitto Hameriano che l’omonimo studioso ci propone nei suoi studi.

 

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato! Onda Evolutiva

 

La sede principale dei corsi si trova a Rivoli in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte) per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali:

Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Piossasco, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None,

Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale,

Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna,

Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su:
Condividi su: