allineamento

Molti hanno sentito parlare di varie forme di ” Allineamento “.
Esiste un’ allineamento della colonna vertebrale in Osteopatia, nelle teniche di massaggio tradizionale e in tecniche più o meno convenzionali. Senz’altro furore ha fatto, non molto tempo fa, la nascita di una tecnica chiamata Allineamento Divino®.
Nel mio percorso personale, a seguito di varie meditazioni in connessione con il mio Sè Superiore e con i Maestri, questa forma di allineamento mi è spesso ritornata ma mai ho avuto la netta sensazione che si trattasse della mia strada. Così dopo ulteriori richieste, canalizzazioni e chiarimenti, a seguito del confronto con altri Master a me amici, ho capito che queste tecniche, se pur tutte valide, risultavano incomplete da un lato e forzate dall’altro. La cosa che mi premeva di più non era tanto dare un effetto strabiliante a seguito di un allineamento muscolo-scheletrico e della struttura bio-energetica, non solo…

LE DOMANDE…

Oltretutto la prima cosa che mi sono domandato è stata: “Se il Karma mette le persone in determinate condizioni, sarà davvero utile risciaquare e resettare questa condizione andando in conflitto con il libero arbitrio dell’anima?“, a questa domanda mi arrivò un no secco. Allineare una persona vuol dire innanzitutto aiutarla a recuperare davvero il proprio progetto di vita, in base a quanto la propria anima si era predestinata prima di incarnarsi nel corpo fisico stesso.
Fù così che mi arrivò netta l’informazione che avrei dovuto partecipare ad un corso di Allineamento Armonico®: questa tecnica era sicuramente più in linea con le mie aspettative.
L’Allineamento Armonico®, infatti, aveva lo scopo specifico di spingere l’individuo a tornare sui suoi passi, a collaborare con tutti i piani del proprio essere. Riallineare significava, in questo caso, favorire l’armonizzazione di tutti i livelli della persona (corpo, mente e spirito) affinchè fossero in grado di comunicare fra loro per ricoloccare l’Essere al suo progetto di esistenza.

LA NASCITA DEL ALLINEAMENTO METODO MESC

Questa tecnica risultava meno impattante e più dolce nel rispetto del progetto Karmico e nei limiti della guarigione consentiti; tuttavia mancava ancora qualcosa… Se da un lato tutto questo andava bene, dall’altro non venivano forniti sufficienti strumenti per la pulizia energetica delle cosiddette “interferenze”. Tali interferenze possono essere di varia natura, possono dipendere dall’individuo stesso, dall’ambiente e dalla società in cui l’individuo è immerso e da fattori spirituali multidimensionali che possono ostacolare il Libero Arbitrio sul piano animico.
Parallelamente la mia crescita personale si ampliava e la tecnica del Bowen risvegliava in me la consapevolezza che anche la matrice extracellulare, oltre alle energie e ai corpi sottili, andava riallineata per portare in tutto l’Essere equilibrio, forza e centratura nel ripristino del proprio progetto esistenziale.

Fù così che dopo un intenso periodo di studi, condivisioni e canalizzazioni nacque l’Allineamento Metodo MESC. Questo acronimo indica Matrice Extracellulare Spirito e Corpo.

Questa tecnica vede la fusione dei principi di connessione dell’ Allineamento Divino®, le intenzioni e parte della procedura dell’Allineamento Armonico®, l’Allineamento della Matrice Extracellulare e una personale tecnica canalizzata di Pulizia Spirituale.

L’Allineamento Metodo MESC risultà così, ad oggi, il metodo più completo esistente al Mondo per il riallineamento di corpo, mente, spirito, energie sottili, matrice extracellulare e pulizia erergetico-spirituale di tutti i livelli dell’Essere.

Per info e prenotazioni invia una mail a info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure chiama il 334 898 2074

Se vuoi portare questo corso nella tua città contattaci all’indirizzo e-mail: info-corsi@ondaevolutiva.com

Oppure telefona al: 334 89 82 074 Federico

Sedi

La sede principale dei corsi si trova a Piossasco in provincia di Torino ( per chi non conoscesse il capoluogo nella regione Piemonte) per questo motivo facilmente accessibile ai comuni limitrofi quali: Rivalta di Torino, Bruino, Sangano, Orbassano, Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Carignano, Pinerolo, Rivoli, Collegno, Pianezza, Trofarello, Piobesi, La Loggia, None, Avigliana, Giaveno, Trana, Chieri, Revigliasco, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Leinì, Caselle Torinese, San Maurizio Canavese, Venaria Reale, Bosconero, Chivasso, Rivarolo Canavese, Ivrea, Villanova d’Asti, Carmagnola, Racconigi.

Con i nostri corsi abbiamo raggiunto anche molte altre città dislocate sul territorio italiano, quali: Milano, Varese, Venezia, Bologna, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Favignana, Cagliari.

Condividi su: