Mi chiamo Alessia Serafin, cristalloterapeuta, scrittrice, giornalista, esperta di comunicazione e di nuove tecnologie, da sempre mi sono interessata ad argomenti e fenomeni misteriosi. Ho pubblicato diversi articoli su Area 51, Stargate Magazine e Strangedays News che sono stati tradotti in più lingue. Direttrice della testata Palamito News ho condotto ricerche in Egitto, Turchia, Francia, Inghilterra, Grecia e diversi altri Stati.

IL PERCORSO

Sin da bambina mi sono capitati, come penso sia successo a molti, fenomeni inspiegabili a cui difficilmente si poteva dare un interpretazione semplicemente materialistica. Presenze e forze sconosciute sono sempre intorno a noi, alcune per aiutarci e guidarci, altre per tirare fuori il peggio di noi; ma è difficile negare il coinvolgimenti di queste forze nella nostra vita, chi di voi non ha mai sognato un parente mancato o semplicemente di passeggiare in un bosco oscuro con la sensazione di non essere soli?

PENSIERO

Questi energie si muovono intorno a noi ed insieme a noi, oramai in un mondo sempre più caotico e difficile da vivere ma che contiene ancora molti tesori di cui abbiamo scordato l’ esistenza, tesori che una volta riscoperti potranno aiutarci a vivere con maggiore equilibrio e meno drammi nel nostro quotidiano.
Grazie ad un corretto approccio a queste tematiche e fenomeni è possibile, a mio avviso, comprendere la reale natura del mondo, riuscendo ad interpretare ed acquisire esperienze che altrimenti ci parrebbero sconvolgenti.
Così oggi come 500 anni fa le energie si muovono secondo dei parametri stabiliti ed, grazie al loro studio, è possibile prevederne gli effetti, riuscendo così a comprenderne il significato ed acquisirne il meglio per la nostra crescita.
Come ci insegnano i Rishi indiani, nulla è mai frutto del caso ma è stato portato al presente dal nostro karma, dal nostro destino, per poterci insegnare qualcosa, bello o brutto che sia, sta a noi cosa e perché!

Solo se si rinuncia alla paura, si scopre la reale natura del mondo e si intraprende il cammino che porta verso la propria completezza. Perché ogni cosa che ci allontana dalla nostra realizzazione nella vita non è nulla di giusto o di vero.
E allora apriamo la porta dei misteri, e trasformiamo la notte in alba, e facciamo che ogni incubo diventi un sogno.

Condividi su: